Bauroc ha aperto un ufficio di rappresentanza in Svizzera

11.03.2019

FINALMENTE APERTI!

PERTEI Sagl, la rappresentanza ufficiale dei blocchi in calcestruzzo aerato Bauroc, ha aperto l’ufficio di rappresentanza in Svizzera.

Bauroc AS è il maggior produttore di prodotti in calcestruzzo cellulare (CAA) del Nord Europa che offre una soluzione completa per la costruzione di case passive e edifici a basso consumo energetico. La vasta gamma di prodotti trova utilizzi in ogni campo dell’edilizia: dalla costruzione di case private e abitazioni su più livelli, sino agli edifici per uffici, edifici agricoli e industriali.

Come secondo filone produttivo, l’azienda figlia del Gruppo bauroc JÄMERÄ fornisce e installa set completi per la costruzione di abitazioni private, apprezzate per l’inconfondibile design, efficienza energetica e un sano clima interno.

“Bauroc ha suscitato molto interesse agli occhi delle imprese che sanno apprezzare la qualità. L’azienda ha continuato a crescere rapidamente in Europa e a partire da marzo 2019 sarà possibile acquistare i suoi prodotti anche in Svizzera.

Attribuiamo grande importanza alla qualità del servizio e alla comunicazione diretta con i clienti. Se avete deciso di costruire un edificio con prodotti bauroc, vi verrà offerta consulenza direttamente sul cantiere dal nostro team di esperti.

La fabbrica rappresenta tutti quei valori che sono più apprezzati dagli esigenti costruttori contemporanei: i blocchi sono di altissima qualità, anallergici, ad alta efficienza energetica, resistenti al fuoco e rendono la costruzione veloce, facile ed economica.

L’ufficio di rappresentanza bauroc si trova in Ticino, a Lugano, ma forniamo assistenza e formazione in tutta la Svizzera. Siamo orgogliosi di rappresentare un prodotto estone di alta qualità.” racconta Marge Nermann, architetto estone.

Come evento di inaugurazione, il 15 marzo alle 10.00 organizzeremo un workshop gratuito per tutti coloro che si interessano di edilizia presso il Centro Congressi Serrafiorita a Lugano.

Per maggiori informazioni sul seminario e sui prodotti contattaci:

Marge Nermann

Area Manager

marge.nermann@bauroc.ch

+41 79 820 83 59

Italiano e inglese

 

Michael Härdi

Area Manager

michael.hardi@bauroc.ch

+41 77 22 39 746

Tedesco, inglese e italiano